Crauti al Naturale
Prova a gustarli così per rendere unica la tua cucina:
Hosomaki con pesce spada e crauti:
Tempo di preparazione: 10 minuti
Procedura:
Voglia di qualcosa di insolito? Distribuisci i Crauti al Naturale Zuccato e Cetriolini in agrodolce Zuccato su fette di pesce spada affumicato, arrotola e taglia dei cilindri di circa 3 cm di altezza. Chiudi ogni hosomaki con un filo di erba cipollina e servi con salsa teriyaki. Il tuo sushi è pronto, buon #Zuccappetito.
Pan brioche con crauti e salsiccia:
Tempo di preparazione: 8 minuti
Procedura:
Stupisci i tuoi ospiti con un finger food effetto wow! Tosta del Pan brioche tagliato in quadrati in padella e guarnisci con salsiccia, Crauti al Naturale, senape di Dijon e una foglia di prezzemolo. Buon #Zuccappetito
Crema di crauti e formaggio Parmigiano:
Ingredienti per 4 persone: 200 gr di crauti, 1 litro di latte, 60 gr di burro, 60 gr di farina, 100 gr di Parmigiano, sale fino.
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 15 minuti
Procedura:
Portate ad ebollizione il latte. Nel frattempo, fate sciogliere il burro, incorporate la farina ed amalgamate. Quando il latte bolle, versate la farina e il burro, poi con una frusta amalgamate energicamente fino ad ottenere una crema. Versate nella crema i crauti leggermente tritati, condite con sale fino e la crema è pronta per preparare una deliziosa lasagna.